Assistenza da remoto
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Forniamo assistenza PC anche in remoto tramite due software: Teamviewer e Supremo Leoncini.
Qui di seguito trovi le informazioni su come installare e attivare i programmi.
r prima cosa scarica Teamwiewer cliccando qui.
Se hai qualche dubbio o hai bisogno di aiuto per installare o configurare un prodotto, chiama il numero 055-8877495.
Personale qualificato saprà come risolvere il tuo problema.
- Collegarsi sulla homepage del sito Teamviewer: si aprirà una finestra come questa:
Se il download non si apre automaticamente, puoi sempre farlo manualmente dal box dei Cookie da accettare: - Lancia poi il file exe che si trova sulla barra inferiore del browser e accetta l’installazione (clicca su “Sì”).
Avvia l’applicazione facendo clic su Run (Esegui).
Se il vostro antivirus richiede di Eseguire o di Consentire, cliccare su OK oppure CONSENTI. - Dopo l’installazione si aprirà una finestra come nell’immagine e sarete pronti:
Basterà comunicare all’operatore il vostro codice identificativo (Your ID) e la password.
Per avviare la condivisione del desktop remoto, il client deve avviare il proprio modulo applicativo e fornire l’ID o IP all’operatore per consentirgli di attivare il controllo remoto.
Un’altra possibilità è con Supremo Leoncini. Scarica lo zip, spacchettalo e poi lancia il file “Supremo Leoncini.exe”. Segui poi le istruzioni cliccando su “avanti”
LEONCINI OFFICESYSTEM srl
Via Don Minzoni, 19
50041 Calenzano (FI)
Tel. 055 8877495
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