055 8877495 info@officesystem.it

Assistenza da remoto

 

PROMOZIONI

SERVIZI

Forniamo assistenza PC anche in remoto tramite due software: Teamviewer e Supremo Leoncini.

Qui di seguito trovi le informazioni su come installare e attivare i programmi.

r prima cosa scarica Teamwiewer cliccando qui.
Se hai qualche dubbio o hai bisogno di aiuto per installare o configurare un prodotto, chiama il numero 055-8877495.
Personale qualificato saprà come risolvere il tuo problema.

  1. Collegarsi sulla homepage del sito Teamviewer: si aprirà una finestra come questa:

    Se il download non si apre automaticamente, puoi sempre farlo manualmente dal box dei Cookie da accettare:
  2. Lancia poi il file exe che si trova sulla barra inferiore del browser e accetta l’installazione (clicca su “Sì”).
    Avvia l’applicazione facendo clic su Run (Esegui).
    Se il vostro antivirus richiede di Eseguire o di Consentire, cliccare su OK oppure CONSENTI.
  3. Dopo l’installazione si aprirà una finestra come nell’immagine e sarete pronti:

    Basterà comunicare all’operatore il vostro codice identificativo (Your ID) e la password.
    Per avviare la condivisione del desktop remoto, il client deve avviare il proprio modulo applicativo e fornire l’ID o IP all’operatore per consentirgli di attivare il controllo remoto.

 

Un’altra possibilità è con Supremo Leoncini. Scarica lo zip, spacchettalo e poi lancia il file “Supremo Leoncini.exe”. Segui poi le istruzioni cliccando su “avanti”

Leoncini OfficeSystem Srl

LEONCINI OFFICESYSTEM srl
Via Don Minzoni, 19
50041 Calenzano (FI)

Tel. 055 8877495
info@officesystem.it